ASSISTENZA SITO WEB E ORDINI:
info@savasandir.com
TELEFONO:
+39 3331132476
INDIRIZZO:
Firenze, Piazza Massimo D'Azeglio 18, 50121
Un cuore a metà
Angelica, nata a Firenze, ha coniugato i suoi studi - Polimoda, Accademia Italiana e Accademia Cappiello di Firenze - con la grande passione per i viaggi, soprattutto nelle terre d' Oriente. Dopo un' esperienza nel settore dell'abbigliamento, durante uno dei suoi ultimi viaggi in India, è approdata al mondo del gioiello e dell' accessorio, convinta che il dettaglio sia determinante nella creazione di un look “meraviglioso”, senza, però, prendersi troppo sul serio. Tutto ciò non dimenticando mai la sua Firenze, “culla del Rinascimento”, di cui respira l'aria di raffinatezza ed eleganza.
SAVASANDíR di Angelica Cesaroni ® P. IVA:IT07374520489 info@savasandir.com
Per la donna Savasandír la bellezza non ha né tempo né spazio. Gioca con i colori e con i pattern preziosi. Non è schiava della moda ma ha una cultura sopraffina di essa. Sa cosa le piace e cosa indossare, non è mai convenzionale. Cerca la qualità in ogni accessorio che indossa, acquistando oggetti artigianali, talvolta pezzi unici, prodotti con amore ed etica. La luce è protagonista della sua vita, si diverte a giocare con i colori in contrasto, tono su tono e le sfumature cangianti. È amante del bello, sicura ed esigente, per qualunque occasione: da sdrammatizzare di giorno e da enfatizzare la sera per i look più sofisticati.
Valorizzare la donna attraverso uno stile inconfondibile e senza tempo. Savasandír unisce l’amore incondizionato per le terre d’India, ricche di disegni, colori e lavorazioni incomparabili, allo stile occidentale donando un tocco di esclusiva e magica bellezza ad una donna internazionale.
Attraverso un artigianato di antica tradizione adattatato ad uno stile internazionale e non convenzionale, esprimere raffinatezza di una cultura lontana, che trova un nuovo senso nell’entusiasmante voglia di vita della donna contemporanea.
Le linee Savasandír si muovono su più fonti di ispirazione, proponendo gioielli da indossare ed interpretare e, talvolta, da combinare per un look personalizzato. Elementi comuni sono le lavorazioni manuali, l'uso di materiali come metalli, pietre, cristalli, perle di fiume, lunghi pendenti per la schiena. Per il piacere di usare oggetti dall' aspetto prezioso ma sdrammatizzato, facile da indossare ovunque e mettere in valigia con disinvoltura. Metallo traforato, laccato e lucidato, vetro, cristalli taglio diamante o cabochon, foglie di metallo inciso, per giocare e per brillare.

Dai vetri veneziani ai colori dei tramonti di Goa, i prodotti Savasandír spaziano per poi esprimersi in tre collezioni. La linea Bengala per una donna dalla grande personalità che non ha paura di osare e ama l'avventura. La linea Goa per la donna dall'animo solare, amante della natura e che, con il suo spirito eccentrico, crea look che diventano modello di ispirazione. La linea Orient Express, il cui sogno è un biglietto di sola andata da Venezia verso Oriente a bordo dell' Orient Express.